Dove vedere il GP America: MotoGp guida

Advertisements

La MotoGP sbarca ad Austin, se sei un appassionato, il Gp America è senz’altro una meta da seguire, questa guida è quello che fa per te.

Ti diremo tutto quello che devi sapere su come seguire le ultime gare Motogp: dove vederlo, come seguirlo in tv o streaming e quali sono gli orari in programma. Così potrai non perdere neanche un minuto delle tue gare preferite! Leggi la nostra guida e scopri come seguire le ultime gare della stagione!

Advertisements

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Opzioni Streaming Per Vedere il GP America

Vuoi vedere il GP America di Motogp senza il fastidio di scontrarsi con l’orario della TV tradizionale? Se hai un abbonamento Sky, allora potrai beneficiare della possibilità di vedere la diretta streaming su NOW e SkyGO.

NOW è la piattaforma streaming di Sky che ti permette di vedere in diretta i contenuti del canale satellitare. Puoi accedervi da qualsiasi dispositivo collegato a internet, grazie all’applicazione gratuita disponibile per smartphone, tablet, PC o Apple TV. Inoltre, se hai un abbonamento Sky + HD puoi anche registrare i GP sulla tua guida televisiva personale.

In alternativa puoi usare SkyGo, l’applicazione che permette di vedere in streaming i canali televisivi e le trasmissioni on demand. Puoi scaricarla gratuitamente da App Store o Google Play e goderti il tuo contenuto preferito su qualsiasi dispositivo mobile.

Se non possiedi nessuno di questi abbonamenti allora può provare a vedere le le tue gare in streaming su questo post dedicato alla Motogp 2023.

Advertisements
GP Americhe

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Programma E Orari Del GP America Su Sky E TV8

Venerdì 14 aprile

15.55 – prove libere 1 Moto3

16.45 – prove libere 1 Moto2

17.40 – prove libere 1 MotoGP

20.15 – prove libere 2 Moto3

21:00 – prove libere 2 Moto2

21.55 – prove libere 2 MotoGP

Advertisements


Sabato 15 aprile

Ore 15.35 – prove libere 3 Moto3

16.20 – prove libere 3 Moto2

17.05 – prove libere 3 MotoGP

17.45 – qualifiche MotoGP

19.45 – qualifiche Moto3

20.40 – qualifiche Moto2

21.55 – Sprint Race MotoGP – anche in chiaro su TV8


Domenica 16 aprile

Ore 16.40 – warm up MotoGP

18:00 – gara Moto3 – differita su TV8 dalle 20.05

19.15 – gara Moto2 – differita su TV8 dalle 21.20

21:00 – gara MotoGP – differita su TV8 dalle 23.05

Conclusioni

Il GP delle Americhe è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo. Con l’introduzione di Sky e TV8 come principali mezzi per seguire le gare, la competizione è diventata sempre più accessibile a tutti. Con la copertura offerta da Sky e TV8, insieme ad altri servizi, non è mai stato così facile seguire le gare ovunque ci si trovi. Quindi cosa state aspettando?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Commento all'articolo