Vai al contenuto
Home » App » GoPlayer Tv+: nuovissima versione 3.2 mod

GoPlayer Tv+: nuovissima versione 3.2 mod

GoPlayer Tv nuova versione versione 3.2 solo Mod che abbiamo trovato in un sito spagnolo, non è la app ufficiale ma una versione moddata.

Abbiamo appreso da Telegram che la app Football live plus + 2.0 ha cambiato nome in GOPlayer, cambia del tutto ma i contenuti restano sempre gli stessi anzi anche di più.

GoPlayer come già sappiamo si occupa di eventi sportivi in streaming del tutto gratuiti, la pubblicità è molto eccessiva che con qualche software potete evitare.

Come funziona

Scaricate la app dal link sottostante e installatela come una normale applicazione per Android dopodiché si aprirà la app con un menu molto ricco di eventi sportivi e non solo.

GoPlayer

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come installare GoPlayer su Fire Tv

Se volete installare la app su Fire Tv usate i seguenti metodi:

  • App2Fire
  • Downloader e inserite il seguente link:”https://bio.link/footballplus” o questo per la versione mod: “https://bit.ly/47Dr2n8“.

Conclusioni

GoPlayer è un’app gratuita per guardare sport in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Calcio, basket, tennis e molti altri sport dal vivo con GoPlayer.

Dove scaricare GoPlayer

Se volete provare la app andate sul sito ufficiale dove troverete diversi download per le varie piattaforme compatibili.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne pensate di GoPlayer ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *