Chromecast cambia nome in Google Tv

Chromecast diventa Google tv con telecomando e android tv installato , tutto questo avverrà il 30 settembre data ufficiale della presentazione .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Abbiamo visto diverse immagini apparse in questi ultimi mesi dove veniva raffigurato il Chromecast bianco con un telecomando il che ci porta a pensare che si tratta di una Google stick per infiammare la concorrenza .

Google tv
Google tv

Stavolta il Chromecast sarà tutto diverso ovvero con il sistema operativo android tv offrirà un esperienza tutto nuova .

Vediamo le caratteristiche tecniche

Processore AMLogic S905X2 a quattro core , Ram di 2 gb , memoria interna ancora sconosciuta .

Supporta decodifica video 4Kp75 10-bit H.265, uscita video fino a 4Kp60 su HDMI 2.1, riproduzione video HDR con HDR10, HLG e Dolby Vision.

Dotata di una porta usb di tipo c per l’alimentazione, una porta hdmi e un tasto fisico per il reset .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Quando uscirà

Come già detto verra presentata il 30 settembre 2020 e sarà venduta prima in America nel mese di ottobre al costo di 79 dollari , 67 in euro ma non ancora confermato .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.