Google Pixelbook un nuovo standard.

Google Pixelbook sarà un successo o un fallimento?

Pixelbook , Google entra in un territorio inesplorato, sembra un convertibile a metà strada tra un laptop Chromebook Pixel e lo sfortunato tablet 2-in-1 Pixel C.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
 Google Pixelbook

Non sappiamo niente sulla componentistica ma sappiamo che avrà un pennino con diverse selezioni di pressione e con memoria da da 128, 256 e 512 GB.

Sfrutterà le ultime novità del sistema operativo Chrome OS che potrebbe avere una rinnovata grafica grazie all’aggiornamento ad Android Oreo.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Il prezzo di partenza sarà di 1199 $ e il pennino si può acquistare separatamente al costo di 99$ .

Per ora sappiamo  che sarà destinato a un mercato solo americano .

E voi cosa ne pensate di Google Pixelbook ?

Vediamo un po’ quando esce come sarà .

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.