Google foto , nuove funzioni.
Condividi questo Contenuto:
Come ben tutti sappiamo google foto ci permette di salvare in automatico le foto e video dei nostri cellulare in un backup.
Lo spazio a disposizione é illimitato e salva tutto in Cloud.
Vi elenco tutte le funzionalità:
Google Foto è la nuova galleria fotografica di Google, che tiene conto di come si scattano le foto oggi. Foto e video vengono sottoposti a backup e organizzati automaticamente, così potrai trovarli e condividerli più velocemente, senza più preoccuparti dello spazio sulla memoria del tuo telefono.
Finalmente un’app per foto intelligente come te.
SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE GRATUITO E ILLIMITATO
Esegui il backup di un numero illimitato di foto e video, gratuitamente e in alta qualità. Accedi da qualsiasi dispositivo e su photos.google.com; le tue foto saranno al sicuro e resteranno private.
LIBERA SPAZIO
Non dovrai più preoccuparti di esaurire lo spazio sul telefono. Le foto già sottoposte a backup possono essere rimosse dallo spazio di archiviazione dei tuoi dispositivi con un semplice tocco.
RICERCA VISIVA
Ora puoi cercare le tue foto in base alle persone, ai luoghi e agli oggetti che vi sono ritratti, senza bisogno di tag.
DAI VITA ALLE TUE FOTO
Ottieni filmati, collage, animazioni, panoramiche e tanto altro creati automaticamente con le tue foto oppure creali tu stesso.
EDITING AVANZATO
Utilizza gli strumenti di editing potenti e intuitivi per migliorare le tue foto e dar loro vita. Regola illuminazione, contrasto, colore e vignettatura o seleziona uno dei 14 innovativi filtri fotografici disponibili per rendere le tue foto eccezionali con un solo tocco.
ALBUM AUTOMATICI INTELLIGENTI
Racconta storie più belle e senza sforzo. Ottieni automaticamente un nuovo album con gli scatti migliori di un evento o di un viaggio, poi invita altri ad aggiungere i propri.
INVIA FOTO IN POCHI SECONDI
Non perdere tempo a inviare le foto via SMS o email. Condividile all’istante con qualsiasi contatto, indirizzo email o numero di telefono, direttamente dall’app.
RISCOPRI
Rivivere i tuoi ricordi è più semplice che mai. Ottieni collage delle foto che hai scattato un anno fa in questo stesso giorno, perfetto per il #tbt.
TRASMETTI
Visualizza foto e video sulla TV con il supporto di Chromecast.
Nell’ ultimo aggiornamento, che é in rollout, hanno aggiunto la condivisione suggerita e della condivisione della vostra intera libreria di foto.
Google Foto andrà a mostrarvi i suggerimenti direttamente nell’interfaccia principale,
permettendovi di andare a modificare il contenuto della condivisione o i destinatari,
oppure ancora evitare di seguire il suggerimento automatico dell’algoritmo,
se amici o parenti erano con voi nello stesso luogo delle foto di un vostro album,
sarà inoltre possibile aggiungere anche le loro foto all’album: riceverete infatti una notifica che vi permetterà di aggiungerle o meno.
La condivisione dell’intera libreria parte invece dal solito menu laterale sotto la voce “Share your library”: da qui potrete inserire l’indirizzo email della persona con la quale volete condividere le vostre foto, oltre che personalizzare il contenuto della condivisione (tutte le foto, oppure solo quelle in cui appare una certa persona, oppure ancora solo quelle scattate dopo un certo giorno e via così). Una volta ricevuto l’invito, il destinatario ha libero accesso alla visione e al salvataggio delle immagini, e potrà anche vedere in modo automatico le nuove foto che andrete a scattare.
( fonte play store).
Commento all'articolo