I Giochi Paralimpici di Parigi 2024 su YouTube

Condividi questo Contenuto:

I Giochi Paralimpici di Parigi 2024 su YouTube: più copertura con dirette, multivista e contenuti esclusivi.

In collaborazione con YouTube, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) massimizzerà la portata globale dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Il canale YouTube Paralympics offrirà accesso a una vasta gamma di contenuti, tra cui eventi live, replay, momenti salienti e servizi sugli atleti. Disponibili gratuitamente in 175 mercati e territori globali, questi contenuti renderanno i Giochi Paralimpici più accessibili che mai ai fan di tutto il mondo.

Cosa possiamo Guardare?

Sono previste quasi 1.400 ore di copertura live di tutte e 22 le discipline paralimpiche, incluso l’apertura e la chiusura dei giochi.

YouTube introduce per la prima volta in tutto il mondo la funzionalità Multivista, che consente agli spettatori di guardare fino a quattro stream degli eventi Paraolimpici di Parigi 2024 contemporaneamente. Questa innovativa tecnologia è stata già utilizzata per eventi come la NFL e Coachella, e sarà disponibile anche durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024 in alcune regioni.

Su YouTube, il canale ufficiale delle Paralimpiadi offrirà clip e momenti salienti di ogni giornata dei Giochi – più di 1.200 in totale. In questo modo, il pubblico potrà seguire l’azione a proprio piacimento. Le “Schede ufficiali” saranno messe in evidenza sulla pagina di ricerca, permettendo agli utenti di scoprire i contenuti delle Paralimpiadi in modo continuo e senza interruzioni.

Durante i Giochi, l’IPC produrrà quasi 400 brevi video su YouTube che verranno focalizzati sui momenti più importanti dello sport e fino a 40 video sugli atleti stessi. Questo ci permetterà di offrire ai nostri spettatori il meglio dei Giochi in modo rapido e coinvolgente. Non vediamo l’ora di condividere questi emozionanti contenuti con voi!

“Rising Phoenix: Road to Tokyo” è una serie in tre parti che documenta la preparazione dei migliori atleti paralimpici provenienti da 11 Paesi diversi per i Giochi del 2020 a Tokyo. Questo nuovo capitolo dell’universo “Rising Phoenix”, creato dal vincitore del premio Emmy Harder Than You Think, racconta le storie di 12 atleti eccezionali che lottano per raggiungere il loro sogno olimpico.

In preparazione per le Olimpiadi Paralimpiche di Parigi 2024, l’IPC ha creato una serie di video per educare e coinvolgere il pubblico sugli sport paralimpici e sulle storie dei migliori atleti paralimpici.

OIG3-29 I Giochi Paralimpici di Parigi 2024 su YouTube

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Cosa possiamo possono trovare?

Prodotti in collaborazione con Allianz, le guide animate Paris 2024 Sport Explainers sono brevi video di 90 secondi dedicati ai 22 sport paralimpici. Sono un modo efficace per conoscere e apprezzare tutti gli sport che verranno disputati alle Olimpiadi Paralimpiche del 2024 a Parigi.

“Crafting Champions” è una raccolta di storie di 22 atleti paralimpici di alto livello, che condividono i loro allenamenti e preparativi per i Giochi Paralimpici del 2024 a Parigi. Una lettura ispiratrice per chiunque apprezzi le imprese degli atleti e la determinazione umana.

Game Changers – 22 cortometraggi che raccontano la storia di atleti paralimpici che hanno rivoluzionato il loro sport.

ChangeStartsWithSport – 22 filmati in cui atleti paralimpici raccontano come lo sport paralimpico abbia cambiato le loro vite in modo trasformativo.

“Ones to Watch” presenta 22 cortometraggi che mettono in risalto gli atleti più promettenti di ogni sport che parteciperanno ai prossimi Giochi Paralimpici.

Conclusioni Giochi Paralimpici di Parigi 2024 su YouTube

Con i Giochi Paralimpici di Parigi nel 2024 sempre più vicini, molti detentori dei diritti mediatici stanno esplorando nuove modalità di copertura dell’evento. In particolare, ci sono stati tentativi di utilizzare YouTube come piattaforma per diffondere ogni minuto delle emozionanti azioni sportive.

YouTube è il luogo ideale per gli appassionati di sport, grandi e piccini. Milioni di ore di contenuti sportivi vengono consumate su questa piattaforma ogni anno.

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Siamo anche su Google News

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo