GIGA AMICO – nuovo servizio Kena.

GIGA AMICO è un nuovo servizio proposto da Kena mobile per tutti i clienti della stessa rete , si possono trasferire 2 giga ma vediamo i dettagli.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Col nuovo servizio si potranno trasferire fino a 2 giga al costo di 1 euro con una scadenza di 7 gg.

Il cliente che manda i giga deve avere almeno un credito di 1,01 euro e chi li riceve almeno 1 centesimo .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

I giga possono essere utilizzati solo in Italia e li potete mandare anche a voi stessi se avete una numerazione Kena .

Come attivare il sevizio .

Per attivare il servizio vi basta recarvi nella vostra area clienti sia da web che da app scegliere ” giga amico ” inserire numero di telefono a cui inviare i giga e pagare 1 euro per il servizio dopo di che potete controllare lo stato dell’ordine .

Il servizio non richiede un rinnovo automatico termina dopo 7 giorni .

La promo recita questo slogan: ” Non lasciare i tuoi amici Kena a corto di Giga. Vai nell’area MyKena da web o nel menù servizi dell’App e scopri GIGA AMICO.” (fonte kena)

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficale .

E voi cosa ne pensate di Giga Amico ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.