Vai al contenuto
Home » Kodi » Installare il componente aggiuntivo di Gallifrey Kodi

Installare il componente aggiuntivo di Gallifrey Kodi

Ti sei stancato di guardare le repliche di Uomini e Donne e il Grande Fratello VIP su Mediaset Extra? Forse è arrivato il momento di dare una chance a qualcosa di nuovo. Qualcosa di britannico, qualcosa fuori dal comune. Qualcosa come il Dottore. No, non il medico di base che ti prescrive l’ennesimo antibiotico per quella fastidiosa tosse che non se ne va. Sto parlando del Signor del Tempo, colui che viaggia attraverso lo spazio e il tempo a bordo del suo TARDIS.

Se sei un fan sfegatato di Doctor Who, allora devi assolutamente provare il componente aggiuntivo Gallifrey. Questo addon, disponibile nel repository Chains, è un vero e proprio scrigno del tesoro per tutti gli Whovian. Con Gallifrey puoi trovare episodi classici e nuovi di Doctor Who, The Sarah Jane Adventures e Torchwood.

Ma prima di iniziare non perderti le ultime offerte Amazon! Iscriviti al nostro canale Infotelematico Shop e rimani aggiornato su tutte le migliori offerte.

Cos’è Gallifrey Kodi?

Quindi, vuoi aggiungere un po’ di Doctor Who al tuo Kodi, eh? Beh, amico, sei nel posto giusto. Gallifrey Kodi è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Questo piccolo componente aggiuntivo contiene più Doctor Who di quanto possa gestire perfino un Signore del Tempo. C’è una sezione solo per i vecchi episodi classici, per non parlare di tutti i nuovi episodi dal 2005. E se sei un fan di Torchwood o The Sarah Jane Adventures, Gallifrey Kodi ha anche quelli.

Ovviamente, Gallifrey Kodi non sarebbe completo senza tutti gli speciali natalizi. Puoi guardare il Decimo Dottore cavalcare una slitta trainata da robot o l’Undicesimo Dottore affrontare gli Snowmen. E se hai una voglia irrefrenabile di rivedere “The Day of the Doctor”, è lì che ti aspetta.

In breve, questo componente aggiuntivo è un regalo del cielo per qualsiasi Whovian. Aggiungilo al tuo Kodi e preparati a viaggiare nel tempo e nello spazio con il Dottore. Allora, cosa stai aspettando? Il TARDIS ti sta aspettando! Salta a bordo e continua la tua avventura. Geronimo!

Le Sezioni Di Gallifrey Kodi: For Tradis, Specials, Torchwood E Altro

Se stai cercando un addon per Kodi che ti permetta di guardare Doctor Who, allora Gallifrey Kodi è quello che fa per te. Questo componente aggiuntivo ha sezioni per Nuovo Who, Classici, Speciali, Torchwood e altro ancora.

Le Sezioni Di Gallifrey Kodi: For Tradis, Speciali, Torchwood E Altro

La sezione Nuovo Who ti permette di guardare la nuova serie di Doctor Who dal 2005 ad oggi. Certo, alcuni episodi potrebbero non funzionare, ma la maggior parte dovrebbe andare bene. Se preferisci i classici con i primi otto Dottori, dai un’occhiata alla sezione Classici.

Nella sezione Speciali puoi guardare tutti gli speciali natalizi, oltre a cose come il 50° anniversario. E se sei un fan di Torchwood, beh, c’è una sezione apposita con tutti gli episodi di quella serie spin-off.

In pratica, Gallifrey Kodi è un paradiso per i Whovian. Certo, alcuni contenuti potrebbero non funzionare, ma nel complesso è un ottimo modo per rivedere la tua serie preferita o per iniziare dall’inizio. E con tutte quelle sezioni, non dovresti mai rimanere a corto di avventure del Dottore da guardare. Allons-y!

Gallifrey Kodi

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come Installare Gallifrey Kodi Nel Tuo Kodi

Installare il componente aggiuntivo Gallifrey di Kodi è un gioco da ragazzi, anche se siete dei perfetti n00b. Seguite questi semplici passaggi e potrete guardare in streaming le avventure del Signore del Tempo prima ancora di poter dire “cacciavite sonico”!

1. Aprite Kodi e selezionate l’icona delle impostazioni (sembra un ingranaggio).

Andare all’opzione “File manager”. È qui che avviene la magia.

2. Fare clic su “Aggiungi sorgente”.

In questo modo è possibile aggiungere il repository che contiene il componente aggiuntivo Gallifrey. Inserire questo indirizzo web: https://unhingedthemes.github.io/ e fare clic su “OK”. Assegnare alla fonte un nome semplice, come “Chains Repo”.

3. Tornare alla schermata iniziale di Kodi e selezionare “Componenti aggiuntivi”.

Selezionare l’icona del pacchetto in alto a sinistra per installare un componente aggiuntivo da un file zip.

4. Fare clic su “Installa da file zip”.

Selezionare la fonte “Chains Repo” aggiunta e installare il file repository.zip. Il Repo Chains sarà ora installato come sorgente.

5. Selezionare “Installa dal repository”.

Scegliere l’origine “Chains Repo”. Selezionare la categoria “Componenti aggiuntivi video”.

6. Individuare il componente aggiuntivo “Gallifrey” e fare clic su “Installa”.

Una volta installato, lo troverete nel menu dei componenti aggiuntivi di Kodi. Allons-y!

Ecco fatto, siete pronti a trasmettere in streaming tutti i Who che riuscite a gestire. Che la forza sia con voi! (Aspetta, ho sbagliato fandom, ma hai capito il senso). Buon streaming!

Conclusioni

E così, caro lettore Kodi, ecco un altro componente aggiuntivo per la tua collezione in continua crescita. Per quanto riguarda Gallifrey, beh, potresti averne già uno o due (o dieci), ma questo potrebbe essere quello giusto per te. Dopotutto, non si può mai avere troppi Whovian nella propria vita, giusto? Installalo, dai un’occhiata in giro e goditi l’accesso all’intera storia di Doctor Who proprio lì, comodamente dal tuo divano. E se non ti piace, beh, puoi sempre disinstallarlo e fingere che non sia mai successo. Ma tra noi, sappiamo che non lo farai. Perché una volta che il Dottore entra nella tua testa, non se ne va mai davvero. Buona visione!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *