FutbolTream Kodi è un add-on sportivo come la fonte da cui deriva, tratta principalmente flussi ace stream e si trova nello scrip “Kelebek“.
Per installare lo scrip dovete seguire questi passaggi prima di poter installare l’add-on FutbolTream Kodi.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Come installare
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per prima cosa scarichiamo lo script da qui:”https://kelebekmariposas.github.io/Kelebek/“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
Dopo averlo scaricato rechiamoci su “add-on programmi“.
Clicciamo su kelebek, si aprirà un popup dove dovete selezionare “cerrar” che a sua volta aprirà una altra finestra con diverse opzioni (abbiamo già visto un procedimento simile installando “luar“).
A questo punto se volete installare l’add-on FutbolTream Kodi andate sulla sessione “Deportivos” e scegliete “FutbolTream“.
Dopo averlo selezionato a sinistra del vostro schermo troverete “Install“, la prima voce, dopo averlo installato lo troverete sulla home di Kodi.
Il Plugin comprende diverse categorie date un occhiata all’immagine sotto per rendervi conto delle varie categorie che comprende questo add-on.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
E voi avete già provato FutbolTream Kodi ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Replay me
- Mp3 stream
- The Wrestlers kodi add-on
- End-Zone kodi
- LooNatics 3000 kodi
- ODIN Kodi Addon
- Kodi MLB.TV.2
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo