FullScreenX – ottimizzare le app per iPhone x
Condividi questo Contenuto:
FullScreenX è un tweak di cydia scaricabile gratuitamente per rendere quelle applicazione non adatte allo schermo dell’iPhone x compatibili.
Come quando è successo per iPhone plus molte app non erano aggiornate per essere viste a tutto schermo ,
non erano compatibili con la dimensione dello schermo del telefono più grande di casa Apple.
Se siete stanchi di vedere a metà le vostre applicazionie e se siete fortunati e avete il jailbroken sul vostro iPhone X scaricate il tweak fullscreenx.
Si scarica gratuitamente da cydia basta andare nella selezione trova e inserire il nome del file .
Questo tweak fa una e sola cosa: prendere app non ottimizzate e farle funzionare in tutto il loro splendore a schermo intero su un iPhone X.
Questo è tutto quello che c’è da fare.
Potrebbe interessarti anche icleaner pro per pulire la cache dei dispositivi Apple.
Una volta installato, gli utenti devono semplicemente attivare FullScreenX girando un interruttore e quindi riavviare il proprio dispositivo.
Da qui, tutte le app che in precedenza avrebbero riempito solo una parte dello schermo faranno ciò che i loro sviluppatori avrebbero dovuto fare già per riempire lo schermo.
Ecco un esempio del tweak in azione.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo