Free Sports TV – tutti gli sport in un app .

4.2

Free Sports TV è un applicazione gratuita di sport di tutti i generi compresa la serie A scaricabile direttamente dal playstore.

La app è molto semplice da usare basta scegliere la categoria e il match che vi interessa e avrete subito la visione .

Non dovete scegliere nessun lettore e già integrato .

Ecco tutte le categorie che offre : indiana Super League, ISL, ISL 2018, l’UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League inglese, FA Cup, Liga, Copa del Rey, Bundesliga, Serie A, Coppa Italia, MLS, Ligue 1, Copa Libertadores, Coppa America, Liga MX, Liga PT, Coppa del mondo, UEFA Euro, Eredivisie Olanda, Liga Spagna, Serie a e Serie B Italia, Champions League, Premier League England.guide per la TV Bien Sport – LiveSportHD partite ei risultati della Ligue 1 in Ligue 2 Francia, Bundesliga in Germania, Europa League, Eredivisie Olanda, Liga Spagna, Serie a e Serie B Italia, Champions League, Premier League in Inghilterra. , Vivono Coppa del Mondo, UEFA Euro e molti altri i

Free Sports TV

Free Sports TV

La tv sportiva gratis

Per il download vai qui 

Ti potrebbe interessare anche Evil king Media .

Avete già provato Free Sports TV ?

Non abbiamo provato la compatibilità con tv box , fateci saper voi .

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.