Free iptv apk , più di mille canali internazionali e per adulti.
Condividi questo Contenuto:
Nuova versione Free iptv apk ( app in continuo aggiornamento).
Un applicazione gratis da avere su tutti i dispositivi Android, Free iptv , con 1000 canali per nazione compresa anche l’Italia.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Non necessita di altri lettori è già integrato , pubblicità non evasiva , appare all’inizio o quando si cambia canale , potete aspettare 5 secondi o cliccare il tasto indietro del dispositivo per eliminarla.
Non c’è nessuna configurazione da fare , il menù contiene solo le nazioni e altre categorie come +18 canale per adulti .
Se diamo uno sguardo ai canali italiani troviamo tutta la Tv nazionale e quella regionale con inclusa la pay tv (Mediaset e Sky) gratis .
Guardate un po’.
Mentre per quanto riguarda gli adulti , molte categorie da scegliere.
Un applicazione davvero eccezionale da avere assolutamente , funziona su tutti i dispositivi Android, Amazon stick e tv box.
Qualità delle immagini a video ottima .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Puoi guardare canali sportivi, canali per bambini, canali scientifici e molti altri attraverso questo APK sul tuo dispositivo Android .
Download
Link Alternativo
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Se i canali paytv non appaiono non preoccupatevi , aggiorneranno le liste oppure arriverà un nuovo aggiornamento.
Leggi anche liste iptv app
Che ne pensate di Free iptv apk ?
Ti potrebbe interessare anche :
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
3 comments