Francy SecuriTy
Francy SecuriTy è un applicazione Antivirus per Android ma non solo, ci consente di cancellare la cache, aumentare la memoria del telefono, pulire lo spazio di archiviazione e tanto altro.
Francy Security è un antivirus professionale molto semplice da usare vi basterà un tocco per eseguire tutte le operazioni.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Come funziona
Scaricate la app e installatela, vi troverete un menu con al centro l’antivirus e nella parte inferiore tutte le operazioni che potete svolgere con questa splendida applicazione.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusione
Come già abbiamo spiegato oltre a un potente antivirus professionale è anche un Booster per il vostro dispositivo per renderlo sempre più veloce.
Dove scaricare Francy Security
Se volete scaricare la app andate direttamente sul play store oppure clikkate il link di seguito per la versione MOD:”http://bit.ly/3TFrolM”.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi cosa ne pensate di Francy Security ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Dove vedere la Serie C in streaming gratuito 2025?
- Silk Browser e Fire TV Stick: Navigare Senza Interruzioni Pubblicitarie 2025
- Elixx Soccer: nuovo indirizzo 2025
- SportHD add-on Kodi: Guida all’installazione 2025
- Mad Titan Sports: Come installare il leggendario Kodi Addon 2025
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo