Flextivu – canali tv , film , serie tv e tanto altro.

Flextivu è un sito che permette la visione di canali in diretta (sport, intrattenimento e tanto altro) , per non parlare della multimedialità di film e serie tv .

Il sito è ben fatto è molto facile da usare per avere più funzioni del tipo guardare di seguito gli episodi delle serie tv bisogna effettuare una registrazione.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Flextivu

Come già detto il sito ha tantissimi film e serie tv in Hd in lingua italiana con possibilità di elencare i film per genere e pubblicazione .

Sono presenti anche diversi canali tv provenienti dalle migliori reti italiane .

Per guardare i programmi tv è consigliabile il browser Edge per desktop mentre per tvbox , tablet e smartphone usare il browser Puffin .

Bisogna attivare Flash-Player per la visione streaming tranne per le serie tv.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Noi abbiamo provato con un tablet installando puffin è funziona egregiamente , dipende dalla potenza del dispositivo , abbiamo anche testato su tvbox con 4gb di ram e funziona perfettamente .

E’ un sito dove possiamo trovare tutto l’intrattenimento visivo al 100% ovviamente non mancano le pubblicità non troppo evasive ma state attenti che ogni tanto salta fuori una pubblicità per adulti , quindi tenete lontani i bambini .

Il sito lo potete raggiungere a questo indirizzo ” www.flextivu.com” , fate copia e incolla su qualsiasi browser .

Potete trovare il sito anche sulla nostra lista dei ” Migliori siti streaming ” .

E voi conoscete già Flextivu ?

Leggi anche:

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.