Vi sarete chiesti come avere il filtro Disney Pixar sui vari social , non è molto difficile da reperire ma seguite la nostra guida e avrete il filtro .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Bene ! Prima di cominciare vediamo cosa ci occorre : dobbiamo avere un account su Snapchat e l’applicazione quindi se non avete queste due elementi non continuate ma createvi un account e scaricate la app di Snapchat .
Dopo aver scaricato la app andate su questo LINK e scaricate il filtro .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Come funziona
Quindi dopo aver scaricato il filtro fatevi un bel video con il filtro inserito e scegliete tra le due opzioni disponibili :
il volto femminile che vi darà lineamenti più delicati oppure scegliere quello maschile con naso e orecchie più pronunciati .
A questo punto scaricate il video sul vostro dispositivo e lo potete postare su tutti i vari social compresi Facebook , TikTok e Instagram ecc. ecc..
E voi avete già usato il filtro Disney Pixar ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Atalanta-Juventus: Dove vedere Il fenomenale Match alle ore 20:45
- Fenomenale Modifica Nintendo Switch con R4
- Il Corsaro Nero: nuovo indirizzo 2025
- Non ti piace la Galleria Fotografica Nuova di iOS? ecco la soluzione
- VCCGenerator: favoloso sito che genera carta di credito
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo