FilmoraGo – potentissimo editor video

FilmoraGo è un applicazione per diverse piattaforme , è un editor video molto intuitivo permette di condividere con facilità su diversi social .

Con FilmoraGo si possono caricare e creare foto e video davvero unici , si possono selezionare foto e video da Facebook o Instagram .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Sono presenti dei modelli per creare video da condividere su Tiktok , Instagram e altro diverso genere , ovviamente se scegliete la versione free non avrete tutto a disposizione .

Ma con la versione Free di FilmoraGo si possono realizzare video davvero unici con potenti strumenti per editare con aggiunta di musica con licenza .

Come funziona

Per prima cosa dopo averlo installato clikkate sul pulsante ” + ” gigantesco rosso, date il consenso per le foto e video dal vostro dispositivo e cominciate ad editare con diversi effetti e tutto ciò che vi offre FilmoraGo .

FilmoraGo

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Download

Per scaricare la app per le diverse piattaforme potete recarvi sullo store del proprio dispositivo o sul sito ufficiale.

E’ presante su quasi tutte le piattaforme , noi lo abbiamo provato su Android per vedere cosa ci permetteva di fare su un dispositivo mobile .

E voi avete già usato FilmoraGo ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .