Film in uscita a Novembre 2018 – Lista completa

Grande attesa al cinema per i nuovi film in uscita nelle sale.

Ecco un elenco dei principali Film in uscita a Novembre: 

Conversazione su Tiresia – Di e con Andrea Camilleri, un documentario con lo scrittore Andrea Camilleri, racconta la figura dell’indovino cieco Tiresia al Teatro Greco di Siracusa. In uscita il 5 Novembre.

Friedkin Uncut – Un diavolo di regista, documentario con William Friedkin, uno dei maggiori influenti registi di Hollywood, che ripercorre la sua storia e la sua carriera. In uscita il 5 Novembre.

Overlord per gli amanti dell horror. In uscita L 8 Novembre.

Menocchio film drammatico che racconta la storia di un uomo umile che nn rinnega le sue teorie eretiche. In uscita L 8 Novembre.

Tutti lo sanno La storia di Laura che vive in Argentina ma ritorna in Spagna per il matrimonio della sorella, qui incontra un suo vecchio amico d infanzia, i festeggiamenti coinvolgono tutti ma vengono rovinati dal rapimento della figlia. In uscita L 8 Novembre.

Il ragazzo più felice del mondo tratto da una storia vera. Un ragazzo  scrive lettere ai suoi fumettisti preferiti, spacciandosi per un quindicenne e ha come suo grande desiderio ricevere un autografo. In uscita L 8 Novembre.

Notti Magiche il film è ambientato a Roma, durante i mondiali di Italia ‘90, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nel Tevere e i principali sospettati sono 3 aspiranti scenografi. In uscita L 8 Novembre.

Zombie contro Zombie film genere commedia- horror giapponese, un regista sta girando un film sugli zombi, quando viene attaccato da un gruppo di zombie veri. In uscita il 7 Novembre.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, per gli amanti del genere, il seguito di Animali Fantastici con nuove missioni per il protagonista. In uscita il 15 Novembre.

Robin Hood un film d’azione e d’avventura una nuova versione cinematografica, ricco di nuove avventure. Robin Loxley, ritorna nella contea di Nottigham, dopo aver combattuto in Guerra Santa, ma scopre che è dominata da corruzione e violenza. Farà di tutto per liberare il suo popolo. In uscita il 22 Novembre.

Bohemian Rhapsody L’atteso film sui Queen, che racconta la storia della band e del grande Freddie Mercury. In uscita il 29 Novembre.

Red Zone – 22 Miglia di Fuoco film di genere action/thriller, pieno di colpi di scena. L’agente della CIA, James Silva, deve scortare e proteggere una informatore, durante il percorso 22 miglia per arrivare all aeroporto, troverà molti ostacoli. In uscita il 15 Novembre.

Il vizio della speranza La storia di Maria, una donna ripescata dal mare e che nn può più avere figli a seguito di una violenza sessuale. Ma una serie di eventi la portano ad avere di una speranza per una vita migliore. In uscita il 22 Novembre.

Il Grinch film d animazione, ideale sia per piccini ma anche per i grandi, doppiato da Alessandro Gassman. Racconta la storia del malefico Grinch, che ama fare dispetti e rubare pacchetti. In uscita il 29 Novembre.

Tre Volti film drammatico, premiato al Festival di Cannes, racconta la storia di una famosa attrice che abbandona il set quando riceve il video di una giovane che cerca il suo aiuto. In uscita il 28 Novembre.

Se Son rose il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, commedia divertente, racconta la storia di Leonardo Giustini, un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. In uscita il 29 Novembre.

Che ne pensate di questi Film in uscita a Novembre ?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.