Vai al contenuto
Home » App » App Android » Files di Google – uno dei più potenti File Manager gratuiti

Files di Google – uno dei più potenti File Manager gratuiti

Files di Google è un applicazione gratuita scaricabile dal Play store creato dalla stessa Mountain View che permette la gestione dei file nel nostro dispositivo , uno dei più potenti gratuiti a nostro avviso .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Files di Google ci aiuta a mettere in ordine il nostro smartphone con delle semplicissime operazioni che avvengono in automatico per cancellare file inutilizzati , liberare spazio , trovare file più rapidamente , condividere e infine eseguire anche un backup sul cloud .

Files di Google

Come funziona

La semplicità di uso è elementare basta guardare il menu e rendersi conto quali file occupano più spazio nella funzione automatica o potete farlo anche manualmente se ritenete che alcuni file sono indispensabili per voi .

Quindi molto facile da utilizzare e anche molto veloce , riesce a tenere le memoria pulita e dare anche velocità al vostro dispositivo con dei semplici passaggi .

Download

Per scaricare la app potete andare tranquillamente sul Play store del vostro dispositivo ma vi lasciamo comunque il badge sotto che clikkandoci vi porterà direttamente allo store ufficiale .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Sul play store è una delle applicazioni più scaricate e il giudizio è più di 4 stelle se non addirittura quasi 5 , considerata da miglioni di utenti il file manager più semplice e potente in circolazione sui dispositivi Android .

E voi avete già scaricato Files di Google ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *