Filelinked scompare – la app bloccata misteriosamente

Filelinked scompare o meglio bloccato misteriosamente ma presumiamo che tutto sia per via delle app illegali che si potevano scaricare dallo store che tutti avevano accesso .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Filelinked scompare dal web la pagina ufficiale risulta inesistente e nel play store non esiste più , quale saranno le cause di questo blocco ?

Filelinked scompare

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Come ben tutti sappiamo gli utenti creavano dei propri app store, accessibili da chiunque disponga del relativo codice o senza questo ha reso un paradiso per tutti coloro che volevano scaricare app illegali .

Alternativa Filelinked

Probabilmente il motivo è sicuramente questo nel frattempo potete accedere allo store ApkTime che è un ottima alternativa sperando che non chiudano anche questo .

Un sito invece dove potete trovare di tutto e questo “ https://www.kpfiretv.com/ ” non vi mettiamo il link diretto per vari problemi quindi andate su qualsiasi motore di ricerca e inserite la URL .

Se non sapete cos’ è Filelinked e come funziona andate su questo post dove troverete tutti i codici e il tutorial su come funziona o ormai che funzionava .

Conclusioni

Non sappiamo effettivamente il motivo preciso per cui è stato chiuso lo store più ricco di applicazione del mondo del web ma una ragione potrebbe essere quella elencata poc’anzi .

Abbiamo trovato anche un altro sito che contiene la app filelinked da scaricare ma non sappiamo se è ufficiale e quindi sicuro ,

provando i codici degli store non funzionano , se avete altre notizie al riguardo fateci sapere nei post , state attenti ad non inciampare a virus , malware o altro ..

E voi cosa ne pensate di Filelinked scomparso ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.