Vai al contenuto
Home » App » App Android » File Manager Plus – facile e potentissimo

File Manager Plus – facile e potentissimo

File Manager Plus è un applicazione per Android gratuita che ci consente di gestire i file sui nostri dispositivi in maniera molto facile ed esaustivo.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

File Manager Plus svolge diverse funzione come:

  • Archiviazione principale: gestione di tutti i file e le cartelle nell’archiviazione locale del dispositivo.
  • Scheda SD: gestione di tutti i file e cartelle della Scheda SD.
  • Archiviazione USB: gestione di tutti i file e cartelle della OTG USB.
  • Download: gestione di tutti i file (inclusi i file apk zip) della cartella download.
  • Immagini: gestione di file d’immagine o foto presenti nell’archivio. Funzione immagine in anteprima. (Formati di file supportati: bmp, gif, jpg, png, ecc)
  • Audio: gestione di tutti i file musicali o relativi al suono. (Formati di file supportati: mp3, ogg, flac, m4p, wav, wma, ecc)
  • Video: gestione di tutti i file video presenti sul dispositivo. (Formati di file supportati: asf, avi, flv, mp4, mpeg, wmv, ecc)
  • Documenti: gestione di tutti i file di documenti presenti sul dispositivo. (Formati di file supportati: doc, ppt, pdf, ecc)
  • Applicazioni: visualizzazione di tutte le applicazioni installate sul dispositivo locale. possibilità di fermare o cancellare le apps. È possibile eliminare dati o la cashe delle app. Si può eseguire il backup delle app e dei file apk.
  • Nuovi file: gestione dei nuovi file spostati o scaricati sul dispositivo locale.
  • Cloud: accesso ad archiviazioni su cloud quali dropbox, google drive e OneDrive.
  • Remoto: accesso ad archiviazioni remote o condivise quali NAS e server FTP.
  • Accesso da PC; possibilità d’accesso al tuo dispositivo d’archiviazione android da PC per gestire tutti i file e le cartelle presenti sul tuo dispositivo android locale tramite FTP(File Transfer Protocol).
  • Analisi archiviazione: è possibile analizzare le archiviazioni locali per eliminare i file non necessari. È possibile verificare quali file occupano più spazio.

Fonte – Google play

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Vi basterà scaricare la app dal play store o dal link che vi proponiamo e installarla, le varie funzioni non necessitano di grande conoscenza informatica, sarete capaci di svolgere qualsiasi funzione.

File Manager Plus

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Dove posso scaricare File Manager Plus

Se volete provare la app come già scritto più volte andate sul lìplay store ma se volete provare la versione Mod premium allora andate qui: “https://bit.ly/3VNPXhZ”.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne pensate di File Manager Plus ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *