Fiat 500 mirror questo il nome dato alla versione più tecnologica della 500 con a bordo molto infotainment.

In realtà è un riaggiornamento e ora include anche la 500L e 500 x che verranno lanciate il 13 e 14 gennaio 2018.

Esteticamente si distingue per gli specchietti retrovisori cromati, i fendinebbia,
il paraurti anteriore con dettagli cromati, il badge “Mirror” sul montante e l’esclusivo colore Azzurro Italia .
La 500L è caratterizzata dalla nuova livrea Blue Jeans su richiesta, i dettagli cromo satinati, il contrassegno “Mirror” sul montante,
i cerchi in lega da 17″ nero opaco diamantato ed i proiettori anteriori Bi-Xenon.
Infine con la 500L, con la livrea bicolore Blu Venezia con tetto Grigio Maestro, elementi cromati, il contrassegno “Mirror” ed i cerchi in lega diamantati da 17”.

A bordo, quelli che interessa più a noi, nerd, sono :
il sistema Uconnect 7″ HD Live, con integrazione con Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, e, su richiesta,
la Mopar Connect, che coniuga i servizi di assistenza a distanza con i servizi di controllo.
Quest’ultimi permettono lo scambio di informazioni in tempo reale, come il GPS integrato con la localizzazione del veicolo, sia in caso di furto che per visualizzare la posizione dell’auto parcheggiata,
bloccare o sbloccare le portiere da remoto e vedere le informazioni sullo stato della vetture.
Oltre a questo, i servizi comprendono l’assistenza stradale ed il soccorso immediato in caso di incidente.
Il prezzo dell’edizione di questa versione tecnologica partirà da 11.700 euro, col lancio il 13 e 14 gennaio 2018 come già detto.
Commento all'articolo