Vai al contenuto
Home » Sport in Tv » F1 Austin: Orari E Streaming Della Gara Americana

F1 Austin: Orari E Streaming Della Gara Americana

La Formula 1 sbarca ad Austin, in Texas, per il Gran Premio degli Stati Uniti. Dopo le qualifiche che ha visto trionfare Leclerc, potrete gustarvi la gara domenica sera tardi. Se non riuscite a resistere fino alle 24 per seguire lagnar Sprint, niente paura: vi spieghiamo come vedere il weekend di gara in streaming per non perdervi nemmeno un secondo dell’azione.

Sul velocissimo Circuit of the Americas, lungo 5,5 chilometri e caratterizzato da saliscendi e curve impegnative come la prima curva dopo il rettilineo, i piloti si daranno battaglia per conquistare la vittoria e punti preziosi in ottica mondiale. Volete perdervi lo spettacolo?

F1 Austin

Orari Del Gran Premio Di Austin Di Formula 1

Per non perdersi nemmeno un minuto dell’azione in pista ad Austin, ecco gli orari ufficiali del Gran Premio degli Stati Uniti.

Sabato 21 ottobre

Sprint Shootout

  • 19:00 – 20:00

Sprint Race

Sabato 23 ottobre

  • 00:00-01:00

Gara

Domenica 21 ottobre

  • 21:00 – 23:00

Gli appassionati italiani dovranno fare le ore piccole per seguire il weekend di gara, con la gara sprint a mezzanotte e la gara alle 21 di domenica sera.

Per chi non potrà restare sveglio, i canali Sky Sport F1 HD trasmetteranno l’intero weekend in diretta, con la possibilità di seguire prove libere, qualifiche e gara in streaming su Sky Go e Now TV.

Buon divertimento e che vinca il migliore! Ricordatevi di tifare Ferrari.

Dove Vedere La Sprint Race E La Gara in TV E Streaming

Se volete seguire tutto il weekend di gara ad Austin, ecco dove potrete vedere in streaming la sprint race e il Gran Premio degli Stati Uniti.

Sprint Race

La sprint race di qualificazione si svolgerà sabato 21 ottobre alle ore 24:00 italiane. Potrete vedere l’evento in diretta su Sky Sport F1 HD, sul canale 207 di Sky. Gli abbonati Sky potranno anche seguire la sprint race in streaming tramite Sky Go e Now TV.

Per chi non è abbonato a Sky, la sprint race sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, e in streaming sul sito tv8.it.

Il Gran Premio

Il Gran Premio degli Stati Uniti prenderà il via domenica 22 ottobre alle ore 21:00. Anche per la gara, Sky Sport F1 HD, Sky Go e Now TV trasmetteranno l’evento in diretta per gli abbonati Sky.

mentre per chi non ha un abbonamento può sempre optare per i migliori siti streaming per vedere la F1.

In sintesi, sia per la sprint race che per il Gran Premio, gli abbonati Sky avranno a disposizione i canali Sky Sport e le piattaforme Sky Go e Now TV. Per tutti gli altri appassionati, TV8 garantirà la visione in chiaro in TV e streaming. Non mancate!

Conclusioni

Con tanta attesa, è finalmente arrivato il momento del GP degli Stati Uniti. Mentre gli appassionati di tutto il mondo si sintonizzano per guardare la gara in diretta, c’è una sensazione di eccitazione nell’aria. La posta in gioco è alta, con solo poche gare rimaste nella stagione. I piloti sono pronti a dare il massimo per conquistare punti preziosi e avvicinarsi al titolo. Il Circuito delle Americhe ha già dimostrato di poter regalare gare emozionanti, quindi preparatevi ad una domenica sera di grande spettacolo. Non perdete l’occasione di seguire questa sfida all’ultima curva, perché promette di essere una gara da ricordare. La Formula 1 è tornata in Texas, accendete la TV e godetevi lo show!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *