Evil king in aggiornamento, nuova versione

Evil king

Non abbiamo fatto una recenzione su questo strepitoso add on perché sta per aggiornarsi , hanno gia scelto il nome con un sondaggio si

chiamerà Evil king ultimate edition v. 4.0.0 .

Aspettiamo tutti la nuova versione chissà come sarà a presto una recenzione completa.

Il loro sito qui

evil king

Vi ricordiamo che

Evil King è probabilmente l’estensione più completa del suo genere. In passato è stata conosciuta con il nome di Evil Freedom XML per LivestreamsPro. Porta tantissimi contenuti su Kodi player con una qualità di streaming abbastanza buona, senza nessun freeze e blocco di qualsiasi tipologia. Nota bene: questo non vuol dire che qualsiasi canale sarà visibile senza blocchi perché dipenderà soprattutto dalla qualità delle liste IPTV Italia.

Dopo alcuni ripensamenti degli sviluppatori, che volevano portare a termine il progetto, rilasciano una nuova versione dell’estensione .

Ti potrebbe interessare anche :

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace e di seguirci sui vari social.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.