Vai al contenuto
Home » Kodi » Evil king 3.4 si aggiorna con diverse novità .

Evil king 3.4 si aggiorna con diverse novità .

Evil king  3.4 un add-on di kodi multimediale contenente un po’ di tutto, da film a serie tv a tv live iptv e sport. Si aggiorna  alla nuova versione 3.4 molto più veloce , ora due server e istallazione tramite reposity .  

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Passiamo all’installazione :

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Scaricate il file zip da qui  

Dopo aver scaricato il file andate su kodi impostazioni/ add-on / installa file zip / attendete che appare la notifica e andate su installa da reposity/ poi su add-on video, cercate e installate l’add-on . Alla fine lo ritroveremo sulla home di kodi in Addon video dove sono presenti tutti gli altri addons.  

evil king 3.4

Guida fatta col lo skin di kodi ” Estouchy” ( evil king 3.4)

 Si arricchisce , ed ora è auto aggiornante, è compatibile con Kodi 16, 17 ed anche 18, è più veloce, ha un doppio server in caso di offline, si può installare tramite repository ed è anche disponibile per Android.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *