Evento Apple 15 settembre , Apple Watch serie 6

Evento apple 15 settembre .

Il 15 settembre 2020 domani ,ci sarà l’evento Apple dove verranno presentati diversi dispositivi ma quest’anno si vocifera che non verra presentato l’iPhone 12 per via del covid la quale presentazione slitterà forse verso ottobre ( notizie non certe ) .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Cosa aspettarci allora dall’evento Apple ?

Saranno presentati i nuovi Apple Watch serie 6 e un Apple Watch economico che andrebbe a sostituire il vecchio serie 3 .

Il nome previsto dal nuovo Watch economico dovrebbe essere Apple Watch SE con le stese caratteristiche della serie 4 con delle funzioni ridotte .

Mentre per quanto riguarda la nuova Serie 6 ci saranno diverse novità , non sappiamo il designer ma forse potrebbe avvicinarsi al nuovo iPhone con delle curve quadrate come il vecchio iPhone 5 .

Evento Apple 15 settembre, Apple Watch serie 6

Tra le novità si vocifera un nuovo colore , quello che tutti si attendono è il blu infatti la copertina dell’evento di questo anno ha un oggetto blu sullo sfondo ma come sempre niente di confermato .

Evento Apple 15 settembre, Apple Watch serie 6

Infine come già visto nel nuovo aggiornamento di Watch iOS 7 ci sarà il monitoraggio del sonno e dell’assigeno nel sangue .

Visto la nuova funzione del monitoraggio del sonno potrebbe consumare abbastanza batteria quindi si pensa a una nuova batteria e una ricarica veloce dato che già ora la batteria dura circa un giorno e mezzo con le dovute impostazioni tenerlo anche la notte in funzione non si sa quanto potrà durare senza della dovute migliorie .

Verra presentato anche un nuovo iPad Air che sarà il primo dispositivo Apple dotato di touch id sul bordo .

Sono previste anche le AirTags , Cuffie AirPods Studio ,HomePod low cost , AirPower e infine un Mac con processore Apple.

Niente di certo ma vediamo domani cosa ci attende .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

E voi cosa vi aspettavate dall’ Evento Apple 15 settembre ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .