eSound Music è un applicazione gratuita scaricabile dagli store dei vari dispositivi, permette di ascoltare musica illimitata senza abbonamento.
eSound Music è un app molto simile a Spotify ma con tutte le funzioni premium attivate anche se disponibile di un piano di abbonamento.

Indice dei contenuti
Abbonamento
L’ Abbonamento consiste in meno pubblicità e nessun limite come avviene su Spotify ma il costo mensile è di 2.39 euro mentre annuale è di 16.99 euro e potete cancellare in qualsiasi momento.
Piano free
Il piano free permette di scaricare musica e di avere pochissima pubblicità, l’interfaccia è molto simile ad Spotify.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Download
Per scaricare l’app, visitate il sito ufficiale. Dopo averla scaricata, potrete effettuare una registrazione: se avete già un account Facebook o Apple, potete effettuare, oppure potete creare un nuovo account.
Vi conviene scaricarla prima che apple decide di toglierla dallo store almeno cosi vi resterà sempre nel vostro dispositivo. In questo momento la app per Apple store non è diponibile ma la potete scaricare cambiando regione al vostro iPhone perché non è disponibile in Italia.
Conclusioni eSound Music
Ottima per iPhone visto che per avere musica gratis bisogna scaricare diverse applicazione che non consentono una soluzione stabile, esound music garantisce milioni di brani gratuiti senza alcun abbonamento, un alternativa a tutti i servizi di musica a pagamento.
Se amate Spotify non vi potete perdere questa app gratuita per iPhone.

E voi avete già provato eSound music app?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Video su CarPlay con iOS 26: cosa cambia davvero e quando arriva
- Crocodilus Android: la nuova truffa che ruba conti bancari e cripto – come difendersi
- Meta AI e Privacy: cosa succede davvero ai tuoi dati?
- Dove Vedere le Qualifiche del GP Canada F1 2025: Orari TV, Streaming Sky e TV8
- È finita per il pezzotto? Così ti individuano anche se usi VPN
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Commento all'articolo