eSound Music è un applicazione gratuita scaricabile dagli store dei vari dispositivi , permette di ascoltare musica illimitata senza abbonamento .
eSound Music è un app molto simile a Spotify ma con tutte le funzioni premium attivate anche se disponibile un piano di abbonamento .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Abbonamento
L’ Abbonamento consiste in meno pubblicità e nessun limite come avviene su Spotify ma il costo mensile è di 1,99 euro mentre annuale è di 14, 49 euro e potete cancellare in qualsiasi momento .
Piano free
Il piano free permette di scaricare musica e di avere pochissima pubblicità , l’interfaccia è molto simile ad Spotify .

Download
Per scaricare la app andate su Apple store o su Play store e scrivete ” emusic ” , dopo aver scaricato la app effettuate una piccola registrazione con account già esistente di Facebook , Apple oppure una nuova registrazione .
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale .
Vi conviene scaricarla prima che apple decide di toglierla dallo store almeno cosi vi resterà sempre nel vostro dispositivo .
Conclusioni eSound Music
Ottima per iPhone visto che per avere musica gratis bisogna scaricare diverse applicazione che non consentono una soluzione stabile , esound music garantisce milioni di brani gratuiti senza alcun abbonamento , un alternativa a tutti i servizi di musica a pagamento .
Se amate Spotify non vi potete perdere questa app gratuita per iPhone.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già provato eSound music app ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Scopri la potenza di Vstream Kodi add-on: tutte le categorie
- Live Football TV iOS: tutti gli sport in diretta sul tuo dispositivo iOS
- Partite in Tv Oggi 29 novembre 2023
- Come utilizzare Elitegol Hd per le trasmissioni sportive gratuite
- I canali televisivi preferiti ora sono gratuiti con LTS Player
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .