Esim Very Mobile , direttamente dal sito

Le Esim Very Mobile , facciamo subito una premessa , sono delle schede telefoniche virtuali che possono essere inserite nei telefoni che supportano questa tecnologia , iPhone è uno di questi .

Quindi con la eSim si possono avere due numeri di telefono, uno con la carta materiale e l’altro virtuale ma pur sempre un numero di telefono a tutti gli effetti .

Per avere una Esim bisognava andare dal negozio fisicamente mentre con Very Mobile si può fare direttamente dal sito , le offerte sono molto buone e non si spende neanche tanto .

Vediamo come fare

Colleghiamoci al sito Very mobile da qui , sul menu clikkate Esim , digitate su ” scopri l’offerta ” e scegliete quella che più si adatta alla vostra consuetudine .

Esim Very Mobile
Esim Very Mobile

Dopo aver scelto tutti le varie opzione vi troverete sulla pagina dove inserire i vostri dati obbligatori , tenete a portata di mano il codice fiscale .

Fatto ciò giungeremo alla pagina ” contatti ” dove inseriremo la nostra email per farci inviare il codice da scansionare , inserite anche il numero di telefono dove volete essere contattati per questo acquisto .

Infine dopo il pagamento che sarà della somma ottenuta dalla promo più i 5 euro di attivazione ed Esim .

Ora potete scansione il codice ottenuto tramite email e configurare il vostro dispositivo .

E voi cosa ne pensate delle Esim Very Mobile ?

Ti potrebbe interessare anche :

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .