Finalmente per gli appassionati esce ” the sims mobile” per le due piattaforme.
Il gioco non si distacca dalla creazioni di sims e della personalizzazione,
costruire una casa da sogno e intraprendere carriere lavorative emozionanti sono sempre i punti chiave della serie.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Brandon Gill, direttore del gioco, nel comunicato ufficiale afferma :
“Con questo gioco siamo in grado di offrire ai giocatori le funzionalità più con nuove opzioni di personalizzazione molto dettagliate nella modalità
‘Crea un Sim’ e ‘Costruisci’ Gli utenti scopriranno che le nuove narrazioni guidano e le coinvolgenti funzioni social donano a Sims Mobile una combinazione di esperienze uniche e connessioni ispirate alle varie piattaforme sociali “.
Potrebbe interessarti anche il primo smartphone per games .
Gli amanti possono quindi creare una nuova casa , stringere relazioni con altri e creare una famiglia dal proprio smartphone e tablet.
Download
Gli add-ons, repositoy e app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
