ES Gestore File: La migliore app per la gestione dei file

Condividi questo Contenuto:

La migliore app per gestire file su Android e senza dubbio, ES Gestore File, un applicazione gratuita non più scaricabile dal Play store. Come qualsiasi file manager, la funzionalità principale è quella di farci accedere a qualsiasi file o cartella presente sullo smartphone.

Se abbiamo attivato i permessi di root, potremo addirittura accedere a file e cartelle normalmente invisibili all’utente.

Inoltre possiede una funzione apposita per mostrare quali sono i file e le cartelle (vale anche per la scheda SD) che occupano più spazio, permettendoci così di capire dove intervenire per aumentare lo spazio libero.

Es gestore file oltre ad essere un app gestionale include un client di salvataggio dati in cloud, un client FTP per l’esplorazione di immagini, video, musica e documenti. E’ possibile riprodurre sullo smartphone file audio e video presenti sul pc.

Questa applicazione ha davvero tante funzioni, ne citeremo solo alcune, quelle più importanti:

  • File manager molto completo
  • Avanzate funzioni di ricerca
  • Comprime/decomprime archivi ZIP
  • Opzioni di condivisione
88B586D3-C230-4074-8C09-C33004F1FAAB-556x495 ES Gestore File: La migliore app per la gestione dei file
ES Gestore File

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Dove scaricare ES Gestore File

Per esegui il download vi raccomandiamo di scaricare il file da ApkTime, l’applicazione è compatibile con tutti i sistemi android, android tv e Fire tv stick Amazon.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo