Vai al contenuto
Home » App » App iptv » ERiON TV: l’app IPTV gratuita per lo streaming italiano

ERiON TV: l’app IPTV gratuita per lo streaming italiano

ERiON TV è un applicazione IPTV gratuita Android che contiene diversi nazioni, ma quella che ci interessa di più è l’italia.

Vediamo cosa ci offre ERiON TV :

Tv albanese , Film in lingua albanese , sport con diverse sessioni in italiano , tv locale , musica , documentare , bambini , mix sul web , Italia TV , Germania TV, Est +6 , Grecia Tv e infine film 24 vod .

ERiON TV

Troviamo anche una sessione film accanto a IPTV : comprende diverse selezioni di diverse nazioni , noi scegliamo ” Italian Film “, si collegherà al sito CB01 .

ERiON TV

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Come funziona .

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Basta scaricarla e installarla dando il consenso alle fonti sconosciuti del vostro dispositivo .

ERiON TV non necessita di nessun lettore , 30 secondi di pubblicità solo all’inizio .

Ottima app , durante i test zero buffer ma si vedrà durante un accumulo di utenti dopo la scoperta di questa favolosa app ERiON TV .

Download

Per scaricare la app dovete andare sul sito ufficiale a questo LINK .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su ,  o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.


Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *