Ender tv

Ender tv: Formidabile App di Canali Tv 2025

Advertisements

Ender tv è un applicazione gratuita Android con diverse categorie di ogni genere e nazione, troviamo anche l’Italia.

E’ un app davvero complessa ci sono tantissimi canali di ogni sessione, film, serie tv, adult, anime, canali tv, sport, intrattenimento e tanto altro ancora. Nella nostra versione di prova non erano presenti tutte le categorie elencate ma solo canali tv.Family 4K Pro: Nuovo Incredibile aggiornamento

Advertisements

Passiamo ad installazione Ender tv

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Dopo aver scaricato il file e dato il consenso alle fonti sconosciute del nostro dispositivo ci troveremo su questa home; vedi immagine sotto, dove sono presenti le varie categorie:

  • Live – canali tv da tutto il mondo
  • Guide – guida sulle varie trasmissioni
  • Movie – Film
  • Series – Serie Tv
Ender tv

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Scaricando la app e analizzandola con Total Virus sono emerse 2 segnalazione ma sono comuni nella app craccate quindi sta a voi decidere se installare la app

Download Ender tv

Advertisements

Per scaricare la app andate su questo LINK.

Advertisements

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ender tv

E voi avete già provato Ender tv?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTubedi infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.


Commento all'articolo