Emulatore Android Mac M1- unica alternativa per ora

Unico Emulatore Android Mac M1 disponibile sul web , funzioni ancora beta ..

Aspettando Bluestacks 5 che sarà compatibile con i Mac con chip m1 proviamo un emulatore android ufficiale di google che sfrutta studio android con ottime prestazioni usando rosetta 2 .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Una versione non ufficiale ancora beta che possiamo trovare su GitHub andando su questo Link e cercando la versione dmg .

Come funziona

Scarichiamo il file dal link sopra elencato e installiamolo sul Mac , dopo i vari passaggi vi apparirà un errore , selezionate annulla .

Emulatore Android Mac M1

Andiamo su ” sicurezza e privacy ” e sulla voce ” consenti app scaricate da : ” clikkiamo ” consenti sempre ” .

Emulatore Android Mac M1

Ora se avete eseguito tutto come sulla guida avrete l’emulatore Android per Mac con silicon .

Emulatore Android Mac M1

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Abbiamo scaricato diverse app provenienti dal play store , tutte funzionanti , ma provando app e giochi di terze parti non funzionavano . E’ un emulatore per sviluppatore che emula perfettamente un dispositivo android .

Tuttavia la versione ufficiale funziona con tutte le piattaforme compatibili , emulatore Android che simula un vero è proprio dispositivo .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.