Per creare una Email temporanea useremo un app molto interessante ma possiamo usare anche un bot di telegram o addirittura un sito web .
TempMail é una fantastica app gratuita per Android, apple , applicativo per google Chrome e anche bot per Telegram, ci permette di creare un e-mail anonima sicura e usa e getta .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Questo ci permette di iscrivervi in qualunque sito, blog, commentare, ecc… che non ci ritorneremo più e quindi ci dimenticheremo di spam, mailing pubblicitarie, hacking e attacchi di robot.
La durata dell’ e-mail é di 10 min ,un metodo estremamente pratico e veloce per tutelare la propria privacy .
Come funziona Email temporanea
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Molto ma molto semplice da usare, basta aprire l’ app é vi darà un email ed due tasti ; cambia e copia, se non vi piace fate cambia, oppure copia e incollatela dove vi serve . Per controllare l’ e-mail andate sempre sull’ app é clikkate ” controlla la tua e-mail “.
Indirizzo Email Temporaneo Usa e Getta – Servizio Email Anonimo e Gratuito
Download
Se siete interessati alla versione pro per Android andate su questo link : “https://bit.ly/3G2vXzT” .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Potete usare la app per registrarvi in qualsiasi sito che richieste un email con password che ritenete non sia proprio attendibile.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
E voi avete già usato un Email temporanea ?
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Commento all'articolo