Oggi faremo un tutorial su come eliminare lo sfondo dai video un operazione che durerà almeno 3 giorni , ahahah scherziamo , ecco un modo molto semplice per eliminare lo sfondo dai video .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per prima cosa dobbiamo collegarci a questo sito “ https://www.unscreen.com/ ” , inserite il video direttamente dallo schermo oppure caricatelo con il metodo classico .
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
A questo punto dovete solo aspettare che carichi il video dopo di che potete anche aggiungere un sfondo che vi piace tra quelli presenti .
La versione free vi permette di eliminare lo sfondo e aggiungerne un altro , ottimo per le gif , mentre se volete qualcosa in più come la risoluzione in Hd , nessuna filigrana ecc… ecc.. dovete solo registrarvi .
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Un sito web davvero speciale ci permette di eliminare lo sfondo dai video gratuitamente e senza installare nessun programma , ovviamente non è una versione per professionisti ma per persone comuni che vogliono solo divertirsi .
E voi cosa ne pensate di come eliminare lo sfondo dai video ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Bruges-Juventus: Guida alla visione del favoloso match Champions League 2025
- Dove Vedere Bologna-Borussia Dortmund Champions League in streaming
- Uefa Champions League come guardare le partite in streaming 2025
- La nuova app di Instagram Edits arriverà a marzo
- Codici Unlinked – spettacolare aggiornamento 2025
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo