Eliminare Ads.ly , i famosi 5 secondi di attesa
Condividi questo Contenuto:
Bloccare gli Ads.ly
questo é un sistema di url shortening grazie il quale è possibile convertire qualsiasi indirizzo internet e personalizzare.
Ve ne cito qualcuno ; google col suo goo.gl, TinyUrl , Bit.ly.
Molti lo usano come metodo di guadagno ma ora passiamo a come bloccarlo
SUL PC SE USIAMO GOOGLE CROME
Dobbiamo istallare AdF.ly Skipper utiliziamo la voce aggiungi a Chrome, dopo l’installazione dell’add-on troverete una nuova icona in alto a destra di Google Chrome.
Per firefox
Scarichiamo Adf.ly Skip
Automaticamente basta cliccare sul link con
AdF.ly e attendere poco meno di 2 secondi per
ottenere l’url originale.
Ricordiamo che questi popup contengono virus.
Questi pacchetti sono solitamente distribuiti da siti di download di terze parti.
Quindi, per evitare la sgradevolezza di dover rimuovere i vari PUP dal vostro computer, prevenite prima. Fate molta attenzione quando scaricate i software gratis. Controllate ogni passaggio dell’installazione, selezionate le opzioni di installazione Personalizzata o Avanzata e deselezionate tutto quello che vi sembra poco familiare e sconnesso rispetto al programma che state installando. Detto questo, ricordatevi di scaricare il programma dal suo sito ufficiale piuttosto che da un sito di terze parti.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo