EDENS ZERO E SHAMAN KING nel catalogo Netflix

Si proprio cosi EDENS ZERO E SHAMAN KING nel catalogo Netflix , abbiamo già cominciato a vedere le prime puntate trasmesse nei vari siti streaming Anime ma ad agosto li vedremmo sulla piattaforma in streaming più potente al mondo .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Non siamo certi se sarà tradotto in italiano e quindi non aspettatevi la traduzione ma vale la pena aspettare .

Tuttavia, il colosso dei media in streaming ha annunciato che quest’estate metterà nel catalogo le animazioni di Shaman King e Mashima Hiroshi > EDENS ZERO nel catalogo rispettivamente il 9 e il 26 agosto 2021.

EDENS ZERO è il nuovo anime dell’autore JC Staff che ha realizzato Fairy Tail, che è in onda in Giappone dall’11 aprile 2021.

https://youtu.be/E0YwpcvVdMI

La prima stagione dell’anime composta da 25 episodi, forse andrà tagliato in due parti da Netflix visto che ancora siamo all’inizio del nuovo capolavoro del grande maestro che ha creato Fairy Tail .

EDENS ZERO E SHAMAN KING

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Per quanto riguarda lo Shaman King, il remake partirà il 1 aprile 2021 e ci accompagnerà per un anno intero fino ai 52 episodi .

https://youtu.be/CFXOw_I9bTI

Allo stesso modo, la piattaforma di streaming media dovrebbero rilasciare solo la prima parte dell’animazione, che probabilmente consiste in 12 o 13 episodi, mentre il resto uscirà a cavallo tra il 2021 e il 2022.

EDENS ZERO E SHAMAN KING

E voi cosa ne pensate di EDENS ZERO E SHAMAN KING nel catalogo Netflix ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .