Vai al contenuto
Home » Streaming » Duplex Play – Media Player per Smart Tv Samsung , Lg , Android Tv …

Duplex Play – Media Player per Smart Tv Samsung , Lg , Android Tv …

Duplex Play è un lettore multimediale che gestisce le vostre liste Iptv , non è presente nessun contenuto multimediale quindi dovete scaricare tutto voi .

Come già accennato è un app che si integra con tutte le piattaforme esistenti tranne iOS , infatti è disponibile per Android Tv , Xbox , Windows e le principali Smart tv , Samsung con sistema operativo Tizen e LG .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Duplex Play

Come funziona

Duplex Play funziona come tutte le altre app che vi abbiamo elencato sul nostro sito , molto ma molto semplice da usare .

Potete installare le liste tramite usb , URL e dallo Storage del vostro dispositivo .

Duplex Play

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Download

Per il download e le varie istruzione su come installare la app per la diverse piattaforme , visitate il sito ufficiale dove troverete le guide per installare la app per i vari formati e il prelievo del file .

Prezzi

I prezzi sono molto contenuti , potete provare la app per 7 giorni dopo potete scegliere un piano di abbonamento per 6 mesi al costo di $ 0,99 o un anno al costo di $ 1,99 .

Conclusione

Duplex Play è compatibile con molte più piatteforme rispetto alla concorrenza , c’è anche da dire che il costo massimo è per un anno mentre le altre con un costo più cospicuo è per sempre .

Applicazione ottima ben assortita e molto facile da usare per l’installazione di liste .

E voi avete già provato Duplex Play ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

2 commenti su “Duplex Play – Media Player per Smart Tv Samsung , Lg , Android Tv …”

  1. Non è più possibile attivare duplex dopo i 7 giorni di prova!
    Almeno da app android per attivare sul tv samsung
    Da windows 10 non ho ancora provato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *