Vai al contenuto
Home » Guide » Scaricare video Tik Tok senza filigrana

Scaricare video Tik Tok senza filigrana

Ecco un tutorial su come fare i scaricare video Tik Tok senza filigrana, ne avevamo già parlato con un bot di telegramma, oggi vi illustreremo un altra guida semplice da effettuare tramite web.

Infatti oggi vi presentiamo “ssstik” che vi consentirà di scaricare video senza il logo tik tok con dei semplicissimi passaggi.

Tutorial per Scaricare video Tik Tok senza filigrana

Rechiamoci alla pagina che troverete in fondo al post nella sessione dedicata, andiamo su tik tok e scegliamo il video che vogliamo scaricare, a questo punto cliccate la freccia curva (vedi foto sotto) e selezionate “copia Link“.

Ora andate sul sito e incollate il collegamento appena effettuato sulla riga ve vedete in basso (foto sotto) o cliccate semplicemente “incolla” e infine cliccate su “scarica

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Scaricherà i video nel vostro dispositivo nella posizione predefinita.

Conclusioni

Questo programma funziona per tutte le piattaforme che hanno una connessione internet e con qualsiasi browser, se volete appropriarvi dei video senza alcun logo di tik tok questo è un ottimo programma.

Dove trovo il sito

Se volte provare questo favoloso programma allora andate su questo link:”https://ssstik.io/it“, non necessita di nessuna installazione e tanto meno nessun costo.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne pensate su come Scaricare video Tik Tok senza filigrana?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *