Le partite di Serie A oggi 2 giugno

Siete alla ricerca di una guida che vi indichi dove vedere le partite di Serie A gratuitamente?I diritti per le trasmissioni della Serie A sono stati acquisiti da Dazn, che trasmetterà in streaming tutte le 10 partite di ogni giornata.

Dove guardare le partite di Serie A

Tuttavia, se non volete abbonarvi, ci sono alternative gratuite. In questo articolo le esaminiamo, buona lettura!

Dazn è la piattaforma ufficiale della Serie A, quindi è necessario pagare per vedere le partite. Ma se siete alla ricerca di un’alternativa gratuita, ci sono molte opzioni che analizzeremo in questo articolo.

Come già detto, esistono alternative gratuite alla piattaforma di streaming. La prima opzione è quella di guardarle su starlive.xyz. Si tratta di un sito web dedicato esclusivamente a fornire partite di Serie A in diretta per gli utenti di tutto il mondo, oltre ad altri campionati come Serie B, Serie C e Coppa Italia.

Tutti vorremmo guardare le partite di Serie A legalmente, ma non sempre è possibile. Ecco perché vi spiegheremo come guardare le partite di Serie A online, spiegandovi come funziona lo streaming, illustrandovi alcune delle migliori alternative per guardare la Serie A all’estero e condividendo anche alcuni consigli su come guardare le partite di Serie A in streaming tramite VPN.

Sappiamo che molti di voi si sono chiesti dove guardare le partite di Serie A online. I vostri amici, i siti web di notizie ei social media vi hanno detto che è perfettamente possibile farlo.

Dove vedere le partite di Serie A, venerdì, Sabato, domenica e Lunedì

Tutti i siti li potete trovare su questo post: “migliori siti streaming di calcio” dove potete scegliere quale sito guardare.

Amate il calcio? Vuoi vedere le partite di Serie A gratuitamente? Siete davvero fortunati perché in questa guida vi spiegheremo come guardare la Serie A gratis.

Turno Serie A, orari e dove guardare:

Venerdì 2 giugno

  • Sassuolo-Fiorentina ore 21:00 DAZN

Sabato

  • Torino-Inter ore 18:30 DAZN
  • Cremonese-Salernitana ore 21:00 DAZN
  • Empoli-Lazio ore 21:00 DAZN

Domenica

  • Napoli-Sampdoria ore 18:30 DAZN
  • Atalanta-Monza ore 21:00 DAZN/SKY
  • Lecce-Bologna ore 21:00 DAZN-SKY
  • Milan-Hellas Verona ore 21:00 DAZN
  • Roma-Spezia ore 21:00 DAZN
  • Udinese-Juventus ore 21:00 DAZN-SKY

Ecco qui i migliori siti dove vedere le partite di Serie A:

Ci sono molti siti web diversi a cui si può accedere per guardare le partite di Serie A. Si tratta di piattaforme in cui è sufficiente collegarsi e scegliere l’evento a cui assistere. Non è quindi necessario registrarsi. Tuttavia, bisogna sapere che la qualità di queste fonti non è delle migliori, poiché la maggior parte di esse rallenta o si blocca quando è sovraccarica di utenti che cercano di evitare di pagare un abbonamento a pagamento.

Sportlemon: Diversi sport in diretta con diverse nazioni, italia compresa.

Soccer on : la maggior parte degli sport tutti in italiano.

StreamingSports: diversi sports internazionali.

Livesport: tantissime partite di diverse nazionalità.

StarLive: tutto in italiano, uno dei migliori.

StreamGoTo: Nuovo, con tanti canali in italiano.

Calcio streaming: diversi sport italiani

Calcio.Ga: Sport, film e serie tv

Telerium: partite in diretta

Projectlive: pepperlive senza VPN o DNS

Soccerstreams: live streaming sports

Nopay: sito che sostituisce Starlive

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Questi sono alcuni dei migliori siti per vedere tutto lo sport gratis.

Attenzione : per vedere alcuni di questi siti hai bisogno di cambiare dns.

Dove guardare le partite di Serie A

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Ovviamente dovete usare un browser che blocchi le pubblicità oppure usare queste estensioni di Google Chrome per bloccare i popup.

Conclusioni

La Serie A è il campionato di calcio più seguito al mondo, con le migliori squadre italiane che giocano in un campionato che attrae giocatori e tifosi di alto livello. Guarda le partite di Serie A in diretta e cogliete l’emozione di due delle migliori squadre d’Italia che giocano dal vivo!

La migliore esperienza di Serie A può essere goduta attraverso le piattaforme legali. Per questo vi consigliamo di guardarla su Sky, DAZN, Mediaset Premium e NowTV. Gli abbonamenti sono la cosa più importante al mondo e vi invitiamo a fare riferimento direttamente ai rispettivi siti.

Oltre a Sky e DAZN, Mediaset Premium offre un’ampia copertura del calcio di Serie A attraverso i suoi pacchetti Premium. Tuttavia, il portale di calcio più famoso in Italia è NowTV, che offre tutte le partite in diretta via IPTV con un solo clic sul proprio sito web e sull’app mobile.

Dove vedere le partite di Serie A

Ti potrebbe interessare anche:


Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

One Response

  1. Anonimo

Leave a Reply