Vai al contenuto
Home » Streaming » Dove vedere House of the Dragon in streaming

Dove vedere House of the Dragon in streaming

Oggi vi parleremo su come vedere House of the Dragon in streaming gratis e a pagamento ma prima una piccolissima introduzione.

House of the Dragon è il Prequel non il seguito di “Trono di Spade” ma quello che è avvenuto prima circa 200 anni fa, descrive le avventure, gli eventi e tutto ciò che riguarda la famiglia di “Casa Targaryen” conosciuto come come la “Danza dei Draghi”.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Dove vedere House of the Dragon in streaming a pagamento

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

La serie è disponibile solo su Sky con un abbonamento oppure su Now con offerte speciali senza nessun obbligo pagando una tariffa mensile.

Sky: ci sono per ora diverse offerte a partire da 9 euro con una prova per vedere tutto (vedi qui) oppure un abbonamento a partire da 24,90 euro, vi lasciamo il link per approfondimenti.

Now: potete scegliere un mese a soli 9,99 euro oppure 4 mesi a soli 29,99 euro(offerta a tempo limitato).

Dove vedere House of the Dragon in streaming

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Dove vedere House of the Dragon in streaming gratis

Se invece volete provare a vedere tutto gratuitamente seguite questa guida.

Per prima cosa potete usare “Veezie” un applicazione che si può installare sui Tv box, telefoni e su tutto ciò che ha un sistema operativo Android.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento andate su questo post per capire il funzionamento e tutto il resto.

Se invece avete una smart tv che non possiede un sistema operativo android allora dovete usare internet e collegarvi a questo indirizzo “I migliori siti streaming di film e serie“, troverete una vasta scelta di siti dove potete guardare “House of the Dragon”.

Tutto ciò che vi serve è un buon browser che blocchi la pubblicità troppo in eccesso.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne pensate di Dove vedere House of the Dragon in streaming ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *