DotPlayer è un lettore IPTV che permette di leggere liste IPTV / M3u , non contiene liste IPTV che però potete trovare qui gratuitamente , è molto simile per non dire uguale a Flex TV .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
La somiglianza a quest’ultima app è davvero insolita perché se clicchiamo su ” istruzioni ” nel sito e selezionando una qualsiasi guida ci porterà al sito ufficiale Flex Tv Player .
Abbiamo notato che rispettivamente hanno due siti separati quindi abbiamo pensato ad un nuovo nome ma tutte e due le app funzionano egregiamente , non è un upgrade .
Non siamo scesi in particolari per capire se sono della stessa azienda o altro ma quello che ci interessa e che funzionano tutte e due poi sta a voi decidere quale installare .
Come funziona DotPlayer
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Il funzionamento è identico a tutte le altre app recensite sul nostro sito ma questa in particolare è identica a Flex Tv che troverete la guida su

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato
Download DotPlayer
Potete scaricare la app dal proprio store ma potete anche visitare il sito ufficiale per qualsiasi chiarimento o altro .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Conclusioni
Ottima app che fa il suo dovere niente da dire è un lettore di liste IPTV al costo di 7,99 EUR una tantum dopo aver esaurito la prova .
E voi avete già provato DotPlayer ?
Ti potrebbe interessare anche :
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Commento all'articolo