DNSCloak , antiblocco app craccate di iOS ( anti revoke )

DNSCloak anti revoke è un applicazione per iOS che filtra tutte le app da contenuti indiscreti come la pubblicità , video ecc… e soprattuto le app non scaricate dall’apple store ma dagli store alternativi per far si che durino più a lungo possibile .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Infatti dopo un paio di gg o settimane o mesi le app pirata per iOS subiscono dei controlli da parte di Apple per bloccare i certificati delle app scaricate non originali con l’effetto che dopo un paio di giorni non funzionano più.

Per evitare tutto questo e una lunga permanenza delle app craccate dovete scaricare DNSCloak .

Come funziona .

Dopo aver scaricato la piattaforma scaricate anche questo file di testo da qui , questo vi permetterà di prolungare le app pirata su iOS .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Copiamo le righe di testo sulle note di iOS , clikkiamo fine > condividi > e infine salva su file .

A questo punto apriamo DNSCloak e selezioniamo il menu dalle tre lineette in alto a sinitra (cerchio rosso, immagine sopra), attiviamo ” Connect On Demand ” (cerchio giallo foto sotto ) e clikkiamo su “Blacklists and Whitelists” ( cerchio blu ) , selezioniamo “Pick Blacklist file” (cerchio rosso ) e inseriamo il file di testo salvato prima .

DNSCloak

Torniamo sulla home di DNSCloak e selezioniamo “adguard-dns”( cerchi rosso) , clikkiamo su “use this server”.

DNSCloak anti revoke

Vi apparirà l’avviso “DNSCloak desidera aggiungere delle configurazioni VPN” , inserire il codice di sblocco dell’iPhone appena viene chiesto.

Ora siete protetti , non vi garantiamo che funzione per mesi ma almeno un pò di più della attuale situazione .

DOWNLOAD DNSCloak

E voi avete già scaricato DNSCloak anti revoke ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .