DNS Changer – Lilly: mai cosi facile cambiare DNS

Condividi questo Contenuto:

DNS Changer – Lilly è un applicazione per Android e Fire tv che permette di cambiare DNS in un modo facilissimo, è gratuita e la possiamo scaricare dal Play Store ufficiale dei rispettivi dispositivi.

DNS Changer – Lilly è un pò come 1111 Cloudflare ma in questa app potete inserire dei nuovi DNS o usare quelli già presenti sul database della applicazione.

Come funziona DNS Changer – Lilly

Basta scaricare la app e scegliere uno dei DNS presenti sul menu oppure potete inserirlo clikkando sulla l’icona rappresentata con 3 lineette con un segno + (guarda cerchio blu sulla immagine sotto).

Schermata-2021-07-12-alle-08.27.43-1 DNS Changer - Lilly: mai cosi facile cambiare DNS

Infine vi basterà fare un tap sul tasto “connect” (freccia rossa sull’immagine sopra) e sarete connessi a un nuovo DNS.

Download

DNS Changer – Lilly la potete scaricare dal Paly store ufficiale sia per Fire Tv che Android o clikkare il badge sotto che vi porterà direttamente sullo store Android.

google-play-badge-1-e1601098835583 DNS Changer - Lilly: mai cosi facile cambiare DNS

Se invece usate Downloader per Fire tv inserite questo codice “923103“.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Conclusioni

Davvero un ottima applicazione, DNS Changer – Lilly è facile da utilizzare e molto fluida, un alternativa a 1111 cloadflare. Funziona su tutti i tipi di connessione, mobili e Wi-Fi.

E voi avete già usato DNS Changer – Lilly ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

2023-02-25-07.39.35 DNS Changer - Lilly: mai cosi facile cambiare DNS
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo