DNS Changer – Lilly , mai cosi facile cambiare DNS

DNS Changer – Lilly è un applicazione per Android e Fire tv che permette di cambiare DNS in un modo facilissimo , è gratuita e la possiamo scaricare dal Play Store ufficiale dei rispettivi dispositivi .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

DNS Changer – Lilly è un pò come 1111 Cloudflare ma in questa app potete inserire dei nuovi DNS o usare quelli già presenti sul database della applicazione .

Come funziona DNS Changer – Lilly

Basta scaricare la app e scegliere uno dei DNS presenti sul menu oppure potete inserirlo clikkando sulla l’icona rappresentata con 3 lineette con un segno + ( guarda cerchio blu sulla immagine sotto ) .

DNS Changer - Lilly

Infine vi basterà fare un tap sul tasto ” connect ” ( freccia rossa sull’immagine sopra ) e sarete connessi a un nuovo DNS .

Download

DNS Changer – Lilly la potete scaricare dal Paly store ufficiale sia per Fire Tv che Android o clikkare il badge sotto che vi porterà direttamente sullo store Android .

Se per puro caso non lo dovreste trovare andate su AppLinked e digitate il codice 849320303 .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Conclusioni

Davvero un ottima applicazione , DNS Changer – Lilly è facile da utilizzare e molto fluida , un alternativa a 1111 cloadflare . Funziona su tutti i tipi di connessione, mobili e Wi-Fi .

E voi avete già usato DNS Changer – Lilly ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .