Digitale terrestre gratis su Fire Tv stick Amazon

Ecco come avere il Digitale terrestre gratis su Fire Tv con una semplicissima guida che già abbiamo dedicato in diversi post ma veniamo al dunque.

Abbiamo già visto come vedere i canali tv gratis su Fire Tv , ora vediamo come inserire tutti i canali del digitale terrestre gratuitamente.

Quello che ci occorre e scaricare Kodi e inserire l’add-on WLTV.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Come Installare Kodi su Fire Tv

Per prima cosa installiamo kodi su Fire tv, se già avete kodi potete ignorare questi passaggi.

Scarichiamo kodi sulla Fire tv con la app “ Download ” o più semplicemente con ” Apps2Fire “.

Se usate la app ” Download ” inserite questo link : ” kodi-19.4-Matrix-armeabi-v7a “, vi farà scaricare direttamente la app, per la guida andate qui.

Se invece usate la Apps2Fire scaricate semplicemente kodi sul vostro dispositivo e poi passatelo sulla Fire tv , per la guida andate qui.

Come installare l’add-on WLTV

Dopo aver scaricato kodi e fatto i vari passaggi per configurarlo, installiamo il plugin che ci permetterà di vedere il digitale terrestre gratis su Fire tv.

Passaggi da seguire per installare il plugin :

La prima cosa da fare è andare sulle impostazioni di Kodi e selezionare “ PVR e TV ” ,

e slesciare la voce ” Usa numeri canali da interfaccia ” , se non la trovate selezionate esperto .

Fatto ciò andiamo sulla home di kodi e clikkiamo sull’ingranaggio ovvero “ impostazioni ” e scegliamo “FILE“.

Digitale terrestre gratis su Fire Tv

Entrati su file clikkiamo su ” Aggiungi Sorgente ” dove indica la freccia rossa.

Digitale terrestre gratis su Fire Tv

Qui vi apparirà un altra finestra dove inserire la repo ” https://worldlivetv.github.io/repo/ ” e il nome che sceglierete per ricordarvi della repository (vedi immagine sotto).

Fatto cio clikkate su ok.

Ritornate alla home di kodi e andiamo su Add-on e subito dopo in add-on browser come raffigurato nella foto sotto dove indica la freccia blu.

Pacco aperto

Finiremo su questa schermata dove clikkeremo su “ installa da un file zip “.

Qui ci porterà nel nostro disco locale dove cercheremo il file che abbiamo nominato con un nome a scelta quindi clikkiamoci e installiamo la repo che ci apparirà.

Saremo catapultati nella schermata sopra dove stavolta selezioneremo “ installa da repository “.

Individuata la repo entriamoci e selezioniamo add-on video , cerchiamo WLTV Helper , installiamo.

Dopo la notifica lo troveremo sulla home di kodi in Add-on video. 

WLTV Helper

Entriamo nel plugin e selezioniamo Lista , qui scegliamo quella che più vi piace , noi abbiamo scelto vari o fta cosi da avere una lista completa di tutti i canali standard e HD .

WLTV Helper

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Se invece selezioniamo “ liste personalizzate ” possiamo avere tutte le liste che vogliamo basta aggiungerle .

Questo e tutto ora potrete godervi tutta la Tv su Fire tv stick gratuitamente .

E voi cosa ne pensate del Digitale terrestre gratis su Fire Tv ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.