Crunchyroll – dove vedere Anime in streaming

Crunchyroll è una piattaforma in streaming dove guardare serie Anime con sottotitoli in italiano, non è gratuita ma ha dei piani di abbonamento che li scopriremo dopo .

Crunchyroll quindi essendo una piattaforma in streaming è disponibili per vari dispositivi o tramite web quindi qualsiasi Device che abbia un browser è compatibile oltre alla applicazione che possiamo scaricare.

Il nostro test è stato effettuato con un dispositivo Android e Android tv , possiamo provare il servizio gratuitamente per 14 giorni e avere tutti i privilegi di un piano full .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Scarichiamo la app ( parliamo per un dispositivo Android ) e installiamola , effettuiamo una registrazione con un account google o altro , ci chiederà di inserire i dati di pagamento con carta di credito o Paypal, possiamo disdire in qualsiasi momento.

Possiamo registrarci anche senza inserire i dati del pagamento ma cosi non potremmo godere dei 14 giorni di prova ma comunque lasciamo stare questi passaggi per ora ed entriamo dentro la app.

La home è composta da tutte le locandine degli Anime , troviamo davvero molti cartoon interessanti suddivisi in varie categorie come nuovi, i migliori ecc.. ecc.. .

La prima funzione che dobbiamo abilitare è quello dei sottotitoli , dobbiamo cambiare la lingua in italiano per far ciò andiamo su “Account” e su “impostazioni generali” cambiamo da inglese a italiano.

Su Crunchyroll non ci sono Anime in Italiano solo doppiati con sottotitoli.

Per guardare una Serie Anime cclikkate sulla locandiera e selezionate l’episodio.

Piani di Abbonamento

Si parte da 4,99 euro al mese per godere dei vantaggi Premium che ci permettono di guardare gli anime senza alcuna pubblicità e la possibilità di guardare i video su un solo dispositivo, cambiando piano si arriva fino a 4 dispositivi.

Potere guardare l’immagine sotto per avere un quadro completo dei prezzi e le varie caratteristiche .

Crunchyroll abbonamento

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Per chi ama gli Anime come noi è un ottimo servizio, possiamo avere anteprime, esplorare le varie categorie, creare delle liste e tanto altro, ci dispiace solo che molte serie non sono in italiano quando invece su altre piattaforme è presente la lingua italiana.

Leggi anche i migliori siti Anime di streaming gratuiti

Download

Se volete provare la versione di prova Premium vi lasciamo il link per scaricare la app Mod solo per Android o Android tv che trovate anche su store alternativi come : Unlinked e Apktime.

Link alternativo per la versione Mod : “https://bit.ly/3Oe3VWY”.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato Crunchyroll ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .