Crunchyroll è una piattaforma in streaming dove guardare serie Anime con sottotitoli in italiano, non è gratuita ma ha dei piani di abbonamento che li scopriremo dopo.
Crunchyroll quindi essendo una piattaforma in streaming è disponibili per vari dispositivi o tramite web quindi qualsiasi Device che abbia un browser è compatibile oltre alla applicazione che possiamo scaricare.
Il nostro test è stato effettuato con un dispositivo Android e Android tv, possiamo provare il servizio gratuitamente per 14 giorni e avere tutti i privilegi di un piano full.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Scarichiamo la app ( parliamo per un dispositivo Android ) e installiamola, effettuiamo una registrazione con un account google o altro, ci chiederà di inserire i dati di pagamento con carta di credito o Paypal, possiamo disdire in qualsiasi momento.
Possiamo registrarci anche senza inserire i dati del pagamento ma cosi non potremmo godere dei 14 giorni di prova ma comunque lasciamo stare questi passaggi per ora ed entriamo dentro la app.
La home è composta da tutte le locandine degli Anime, troviamo davvero molti cartoon interessanti suddivisi in varie categorie come nuovi, i migliori ecc.. ecc.. .
La prima funzione che dobbiamo abilitare è quello dei sottotitoli, dobbiamo cambiare la lingua in italiano per far ciò andiamo su “Account” e su “impostazioni generali” cambiamo da inglese a italiano.
Su Crunchyroll non ci sono Anime in Italiano solo doppiati con sottotitoli.
Per guardare una Serie Anime cclikkate sulla locandiera e selezionate l’episodio.
Piani di Abbonamento
Si parte da 4,99 euro al mese per godere dei vantaggi Premium che ci permettono di guardare gli anime senza alcuna pubblicità e la possibilità di guardare i video su un solo dispositivo, cambiando piano si arriva fino a 4 dispositivi.
Potere guardare l’immagine sotto per avere un quadro completo dei prezzi e le varie caratteristiche .

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Per chi ama gli Anime come noi è un ottimo servizio, possiamo avere anteprime, esplorare le varie categorie, creare delle liste e tanto altro, ci dispiace solo che molte serie non sono in italiano quando invece su altre piattaforme è presente la lingua italiana.
Leggi anche i migliori siti Anime di streaming gratuiti
Download
Se volete provare la versione di prova Premium vi lasciamo il link per scaricare la app Mod solo per Android o Android tv che trovate anche su store alternativi come : Unlinked e Apktime.
Link alternativo per la versione Mod : “https://bit.ly/3P7ojZk“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già provato Crunchyroll ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Plex TV: Guarda Online i Migliori Contenuti multimediali agg…
- Migliori siti per vedere formula 1 gratis
- Migliori siti MotoGp streaming gratis Novembre 2023
- I Migliori Siti Streaming Calcio Gratis: Novembre 2023
- Pepperlive: nuovo indirizzo oggi 2023
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.