Vai al contenuto
Home » Guide » Come avere Crunchyroll gratis per sempre: Android Mod

Come avere Crunchyroll gratis per sempre: Android Mod

Crunchyroll è una piattaforma in streaming dove guardare serie Anime con sottotitoli in italiano, non è gratuita ma ha dei piani di abbonamento che li scopriremo dopo.

Crunchyroll quindi essendo una piattaforma in streaming è disponibili per vari dispositivi o tramite web quindi qualsiasi Device che abbia un browser è compatibile oltre alla applicazione che possiamo scaricare.

Il nostro test è stato effettuato con un dispositivo Android e Android tv, possiamo provare il servizio gratuitamente per 14 giorni e avere tutti i privilegi di un piano full.

Come funziona Crunchyroll

Scarichiamo la app ( parliamo per un dispositivo Android ) e installiamola, effettuiamo una registrazione con un account google o altro, ci chiederà di inserire i dati di pagamento con carta di credito o Paypal, possiamo disdire in qualsiasi momento.

Possiamo registrarci anche senza inserire i dati del pagamento ma cosi non potremmo godere dei 14 giorni di prova ma comunque lasciamo stare questi passaggi per ora ed entriamo dentro la app.

La home è composta da tutte le locandine degli Anime, troviamo davvero molti cartoon interessanti suddivisi in varie categorie come nuovi, i migliori ecc.. ecc.. .

La prima funzione che dobbiamo abilitare è quello dei sottotitoli, dobbiamo cambiare la lingua in italiano per far ciò andiamo su “Account” e su “impostazioni generali” cambiamo da inglese a italiano.

Su Crunchyroll non ci sono Anime in Italiano solo doppiati con sottotitoli.

Per guardare una Serie Anime cclikkate sulla locandiera e selezionate l’episodio.

Piani di Abbonamento

Si parte da 4,99 euro al mese per godere dei vantaggi Premium che ci permettono di guardare gli anime senza alcuna pubblicità e la possibilità di guardare i video su un solo dispositivo, cambiando piano si arriva fino a 4 dispositivi.

Potere guardare l’immagine sotto per avere un quadro completo dei prezzi e le varie caratteristiche .

Crunchyroll abbonamento

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Per chi ama gli Anime come noi è un ottimo servizio, possiamo avere anteprime, esplorare le varie categorie, creare delle liste e tanto altro, ci dispiace solo che molte serie non sono in italiano quando invece su altre piattaforme è presente la lingua italiana.

Download

Se volete provare la versione di prova Premium vi lasciamo il link per scaricare la app Mod solo per Android che trovate anche su store alternativi come: Apktime.

Link alternativo per la versione Mod (nuova versione).

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato Crunchyroll ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *