Creare libreria kodi é molto facile, basta entrare in un add-on di film o serie tv ( ES. Kodi on demand) clikkate col tasto destro su pc , con android tenere premuto sul film o serie TV e cliccare sul menu “aggiungi libreria” .( come foto sotto)
Attenzione non funziona con tutti i siti .
Clikkate su accetta e verrà salvato nella sessione film nella home di Kodi ( come foto sotto ).
La prova che abbiamo fatto è su Kodi on demand , non tutti i siti supportavano ” aggiungere su libreria ” , sul nostro ha funzionato , bisogna cercare bene per trovare il formato citato sopra.
Sulla pagina principale vi ritroverete il film o la serie tv ( come foto ).
Potete anche mettere l’opzione riproduci in automatico che troverete su alcuni siti per serie tv.
Ecco come creare una libreria kodi.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo