Cosa Aspettarci dal’ esclusivo iPhone 17 Air e Pro Max

Advertisements

Man mano che vengono rilasciati sempre più rapporti, sembra che Apple stia prendendo ispirazione dal design di Google. La nuova serie iPhone 17 molto probabilmente avrà un’isola per la fotocamera posteriore, simile a quella presente sui modelli Google Pixel 9 e precedenti. Grazie ai disegni trapelati e alla stampa 3D, possiamo già dare un’occhiata al look di questi telefoni in modo concreto e reale.

iPhone 17 Air e Pro Max

Secondo le ultime notizie, l’iPhone 17 Air avrà una sottile sezione nella parte posteriore per la fotocamera, con un singolo obiettivo. Tuttavia, l’iPhone 17 Pro Max sarà dotato di un urto molto più grande, che ospiterà una configurazione a tre fotocamere e un flash all’estremità dell’isola. Mentre il design sembra ispirato ai telefoni Google Pixel, l’iPhone rimarrà comunque fedele allo stile distintivo di Apple.

Advertisements
iPhone 17 Air e Pro Max

Il recente cambiamento di filosofia del design ha suscitato opinioni contrastanti. Mentre alcuni apprezzano il nuovo look dopo anni di vecchio design, altri si chiedono cosa sia successo ad Apple. Personalmente, ritengo che sia un errore per l’iPhone 17 imitare il Pixel in quanto i dispositivi Apple rischiano di essere scambiati per quelli dei loro concorrenti.

Ci sono alcune controversie sul fatto che questi disegni siano accurati o meno. Nonostante alcuni esperti del settore sostengano che rappresentino l’aspetto dell’iPhone 17, Mark Gurman di Bloomberg ha una diversa opinione. A suo avviso, questi disegni si basano su uno schizzo falso trovato da Apple e potrebbero non essere attendibili.

iPhone 17 Air e Pro Max
Advertisements

Secondo una fonte affidabile, l’iPhone 17 Air attualmente in fase di sviluppo presenta lo stesso design che abbiamo visto in precedenti modelli. Tuttavia, questo potrebbe essere il caso solo per le prime fasi di sviluppo e possiamo aspettarci cambiamenti significativi prima del rilascio finale. In ogni caso, i fan di Apple possono aspettarsi una svolta dal solito look con l’iPhone 17.

Cosa Aspettarci dal' esclusivo iPhone 17 Air e Pro Max 1

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Oltre a un nuovo design, si vocifera che Stremio rilascerà versioni più avanzate del suo assistente virtuale Siri dopo molti ritardi. La ciliegina sulla torta potrebbe essere il modello base con una frequenza di aggiornamento superiore a 60 Hz. Tutto ciò, naturalmente, se accadrà davvero.

Advertisements

E voi cosa ne pensate di questi presunti iPhone 17 Air e Pro Max?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!

Commento all'articolo