Compatimark – sapere tweak compatibili
Condividi questo Contenuto:
Compatimark Un formidabile tweak che installato ci permetterà di vedere se quel file è compatibile con il nostro sistema operativo.
Il file gratuito scaricabile dalla Repo che trovate qui .
Il tweak funziona con tutti i dispositivi iOS 8, 9, 10 e 11 jailbroken e non ha alcuna opzione da configurare.
Dopo averlo installato inizierete a notare le icone scudo blu e / o giallo accanto ad alcuni pacchetti che appaino nella scheda Modifiche di Cydia come foto sotto.
Quelli contrassegnati dovrebbero effettivamente essere funzionanti con nostro sistema operativo mentre quelli con niente accanto dovrebbero essere non compatibili o non funzionanti .
Il tweak era stato sviluppato per la repository dello stesso sviluppatore ma funziona anche con la Repo big boss e altre confermato dallo stesso programmatore.
Gli sviluppatori che inviano a BigBoss e repository di terze parti dovranno compiere alcuni passi aggiuntivi affinché i loro tweaks vengano riconosciuti da Compatimark, e non tutti gli sviluppatori potrebbero impiegare il tempo necessario.
Ti potrebbe interessare anche come aggiungere la percentuale della batteria su iPhone X.
E voi cosa ne pensate di Compatimark ?
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo