Come vedere RSI LA2 e LA1 in italia in streaming sul Web

Tutorial su come vedere RSI LA2 e LA1 in italia streaming sul web .

RSI LA2 e LA1 sono dei canali svizzeri che possono essere visti solamente per chi risiede appunto in svizzera , il servizio in streaming non può essere visto in italia .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

RSI è l’agronimo di Radiotelevisione svizzera di lingua italiana comprende diversi canali ma quelli che più interessano a noi sono i più noti : LA1 dedicata agli Sports e a tantissima tv generalizzata mentre LA 2 è incentrata su una programmazione giovanile .

RSI LA2 e LA1

Infatti su LA1 possiamo guardare partite di calcio , formula uno , motogp tutto gratuitamente e legalmente se solo vivessimo in svizzera ma ora vediamo come possiamo noi italiani vedere i canali gratuitamente .

Come vedere RSI LA2 e LA1 in italia

Quello che dobbiamo fare per vedere RSI LA2 e LA1 in italia è aggiungere alla nostra linea adsl una VPN .

Aggiungendo una VPN e selezionando la nazione svizzera sulla rete potremmo guardare la diretta tv di LA1 e LA2 in streaming gratis e legalmente .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Su questo sito “ https://www.rsi.ch ” potete guardare gratuitamente tutti i canali RSI attivando una VPN da PC , potete usare HOLA Free VPN gratuita per un ora dalle estensioni di Google Chrome oppure potete provare per una settimana a soli 99 centesimi di euro ” Pure VPN ” che la consigliamo sempre .

Questa è una guida solo per il WEB per vedere i canali svizzeri sul PC , smartphone o tablet .

E voi avete già usato un tutorial per vedere RSI LA2 e LA1 in italia ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

i raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.